Superbike 2011: polemica infinita tra Biaggi e Melandri





Dopo l’incontro ravvicinato in quel di Donington tra Max Biaggi e Marco Melandri pare non esser scoppiata ancora la pace.

Dopo le dichiarazioni di Melandri che ha sostenuto che qualora Biaggi fosse andato a podio gli avrebbe stretto la mano, in quanto per lui l’accaduto non ha portato rancore nè strascichi.

Melandri in un intervista radiofonica ha continuato sperando che in futuro cose del genere non accadano più, nè in pista nè fuori dal circuito, poichè si parla sempre di due professionisti.

La risposta di Biaggi non si è fatta attendere, sempre in radio. Il campione del mondo SBK ha dichiarato che in pista dopo l’accaduto, Melandri ha cercato la vendetta, andando a cercare il contatto con il pilota romano in più di un’occasione e solo grazie al fatto che Biaggi stesso abbia capito la situazione abbia evitato il ravennate si è evitato l’incidente.

Una polemica che quindi non pare placarsi tra i due che tra pochi giorni continueranno a darsi battaglia sul circuito di Assen dove nelle prossime ore sono in programma le prove libere.