Stylmartin Tour’s, al via a partire da oggi





Stylmartin è un produttore di calzature tecniche molto conosciuto nell’ambiente delle moto. A giudicare dalle recenti notizie pervenute dal web, Stylmartin ha deciso di incontrare i propri clienti grazie ad alcuni rivenditori autorizzati. I clienti Stylmartin potranno incontrare un progettista o un responsabile della casa di produzione.

Potrenno essere quindi soddisfatte le domande più curiose o anche quelle più tecniche e specifiche. Stylmartin raccoglierà di par suo, alcune importanti informazioni e considerazioni per i prodotti futuri. Si tratta quindi di un’occasione di scambio tra clientela e azienda fornitrice al fine di soddisfare tutte le future produzioni e renderle a misura di cliente.

Il tour, perchè di questo si tratta, partirà proprio oggi da Torreano di Matignacco in provincia di Udine. Le tappe dello Stylmartin Tour’s toccheranno tutta l’Italia fino al prossimo 30 giugno, dove in quel di Imola si chiuderà la manifestazione. Nel corso del tour saranno protagonisti anche alcuni piloti immagine del marchio, che indossano calzature Stylmartin.

Si tratta di Lorenzo Zanetti, Ayrton Badovini, Alex De Angelis, tutti piloti che indossano stivali Stylmartin. Zanetti sarà il primo pilota ad incontrare i tifosi nell’evento del 28 aprile in quel di Modena presso la sede ORAM. Badovini e De Angelis interverranno nelle tappe immediatamente successive a quella modenese.

I clienti potranno anche provare e quindi testare con i piedi, ops… con mano, le ultime novità offerte dalla azienda di calzature tecniche. Per avere ulteriori informazioni su quello che è il tour Stylmartin e conoscere tutte le tappe, è possibile recarsi sul sito web dell’azienda e reperire tutti i dettagli. La prossima tappa potrebbe essere nella vostra città, meglio verificare!