Spidi abbigliamento moto, nuova tuta Track Wind Replica di Andrea Dovizioso

spidi-track-wind-replica-01

Andrea Dovizioso e Spidi insieme per la realizzazione di una nuova tuta: sto parlando della Track Wind Replica, realizzata con materiali pregiati che riprendono lo stesso identico modello utilizzato dal pilota del Team Ducati Corse in MotoGP. Ecco dunque che Spidi propone un capo d’abbigliamento motociclistico innovativo, sicuro, parola di Andrea Dovizioso. Vediamone insieme le caratteristiche.

La tuta Track Wind Replica prodotta da Spidi è realizzata con pelle pregiata conciata in Italia e con pannelli elasticizzati in Schoeller Keprotec, così da garantire sicurezza e comfort al pilota. Ovviamente il “pezzo” può essere equipaggiato con ulteriori accessori come la protezione toracica Warrior Chest, il paraschiena integrato di Livello 1 o di Livello 2 ed anche il sistema Hydroback, che favorisce la reintegrazione dei liquidi durante la gara.

Dal punto di vista prettamente tecnico, la Spidi Track Wind Replica realizzata con Dovizioso è in pelle bovina con spessore di 1,2/1,3 mm e con fodera interna in rete removibile. Ovviamente è anche dotata di protezioni Forcetech certificate CE sia su gomiti che su ginocchia, mentre per le spalle ci sono le protezioni Biomechanic, sempre certificate CE. La massima ergonomia è invece assicurata dalla presenza, sui fianchi, delle protezioni certificate CE Schoeller Keprotec, elasticizzate e leggere.

Su collo, polsi e cavigie la Spidi Track Wind Replica ha inserti in Clarino e Neoprene, mentre su spalle e schiena vi sono prese d’aria High-Flow. Ovviamente, proprio perchè stiamo parlando di una replica della tuta usata da Dovizioso in tutti i circuiti MotoGP del mondo, il solo colore disponibile all’acquisto sarà il rosso (Replica Red), con taglie che vanno dalla 46 alla 58. Prezzo della Spidi Track Wind: da 999,90 euro. Che ve ne pare dell’ultima proposta firmata Spido?

 

spidi-track-wind-replica-01