Shark, gamma caschi 2013: ecco gli “Shark day”, calendario e città

Shark_RSF3_2009_1

Shark -Helmets, famosissima azienda francese specializzata nella produzione di caschi, ha reso noto che partiranno a fine aprile gli “Shark day”, evento che darà la possibilità,a chiunque lo desideri, di provare gratuitamente tutti i prodotti Shark appartenenti alla sua gamma 2013. Dunque Shark segue l’esempio di tante Case motociclistiche (di cui vi ho già parlato nei giorni precedenti) e propone ai suoi clienti questa interessante iniziativa, che se vogliamo è ancora più importante rispetto alle altre, trattandosi di prodotti inerenti la sicurezza stradale, un concetto fondamentale nella vita di ogni motociclista. Dunque gli “Shark day” rappresenteranno un modo originale e divertente di toccare con mano la qualità dei prodotti Shark e scegliere quale meglio faccio al nostro caso.

Come già accennato prima, gli “Shark day”  daranno la possibilità ai clienti di provare tutti i modelli e tutte le taglie di casco della gamma 2013: Raw, Nano, Speed-R, RSJ ed anche il casco utilizzato dai piloti Shark in WSBK e MotoGP, ossia il Race-R. Shark però pensa anche agli amanti del moto turismo e metterà a disposizione dei clienti l’elmetto modulare Evoline3 e l’integrale con visiera panoramica Vision-R.

Dando invece uno sguardo al calendario degli “Shark Day”, il primo appuntamento è fissato per il 2o aprile a Sesto San Giovanni (dalle 9,30 del mattino). Saranno in tutto cinque le giornate dedicate ai prodotti Shark, con il mese di maggio pieno zeppo di appuntamenti con il vostro marchio di casco preferito. Vi lascio dunque nel dettaglio il calendario degli “Shark Day”:

1) Sabato 20 Aprile 2013,  Sesto San Giovanni (MI)

2) Sabato 4 maggio 2013, Castelfranco Veneto (TV)

3) Sabato 11 maggio 2013, Bologna

4) Sabato 18 maggio 2013, Seregno (MB)

5) Sabato 25 maggio 2013, Brescia

 

Shark_RSF3_2009_1