Settembre di beneficenza per la Muscular Dystrophy Association





Il prossimo 16 settembre prenderà il via il secondo annuale del  Through The Woods, evento benefico per la Tomahawk Fall Ride, i cui proventi andranno alla Muscular Dystrophy Association. Anche quest’anno così come l’anno passato, la durata del percorso sarà di 60 miglia, che termineranno con il ritorno a Sara Park Tomahawk. Il tutto per contribuire alla lotta contro la distrofia muscolare, che ogni anno colpisce migliaia di persone in tutto il mondo.

Gli americani sono da sempre vicini a certe tematiche sociali, che più volte hanno visto iniziative del genere scatenare nell’animo delle persone una quantità infinita di generosità, con partecipanti che hanno sempre raccolto cifre altissime per la causa. Gli organizzatori dell’evento si sono detti entusiasti nel constatare che i partecipanti dell’anno scorso si fossero uniti quest’anno a nuovi partecipanti, così da incrementare ancor di più le iscrizioni, che a a tal proposito si terranno il 15 settembre prossimo proprio al Sara Park dalle 16 alle 19 pomeridiane. Il costo del ticket è di appena 12 dollari, di cui 5 soltanto da anticipare all’atto dell’iscrizione. Il percorso toccherà anche Merrill, dove i piloti potranno sostare allietati dalla musica e cibarsi per il prosieguo della manifestazione.

Per quanto riguarda l’iscrizione all’evento invece, il costo è di 30 dollari e le iscrizioni saranno aperte dal giovedì al venerdì dalle 16 alle 19 e dalle 9 alle 12 di mattina. L’evento è di quelli da non perdere, non solo per la buona compagnia, ma soprattutto per la causa importantissima, che affiderà l’intero ricavato alla ricerca medica per una battaglia che può essere sconfitta con l’aiuto di tutti.