Rizoma: Styling Kit per la nuova Kawasaki Z800

KawasakiZ800-002
Rizoma rinnova la collaborazione con Kawasaki Europe realizzando uno Styling Kit dedicato alla nuova naked Z800. Rizoma, azienda italiana leader nell’ideazione e realizzazione di accessori per moto, da sempre conosciuta per il suo esclusivo design e l’eccellente qualità dei suoi prodotti, rinnova la propria collaborazione con Kawasaki Motor Europe realizzando un prestigioso Styling Kit per una delle motociclette più attese al prossimo Salone di Colonia: la Z800.
 Rizoma non è nuova a partnership di questo tipo, merito del lavoro del suo staff e della qualità dei suoi prodotti.
Basti ricordare la precedente collaborazione, sempre con la casa di Akashi, per la realizzazione dell’affascinante Z750-R. Il reparto R&D Rizoma ha lavorato per mesi a stretto contatto con i tecnici tedeschi di Kawasaki Europe per creare un’intera linea di accessori “tailor made” allo scopo di trasmettere uno stile unico alla nuova naked, caratterizzata da un design grintoso ed elegante. Se l’attesa per il lancio della nuova motocicletta è palpabile tra gli addetti ai lavori e tra il pubblico di appassionati, non sarà da meno quella di vedere lo Styling Kit Rizoma fare bella mostra di se nello stesso contesto: Intermot 2012.
Lo stand Rizoma ospiterà infatti una Z800 completamente accessoriata, pronta per essere ammirata dai giornalisti, dai dealer e dal grande pubblico.
La nuova Kawasaki Z800 by Rizoma verrà svelata a Colonia il giorno 2 ottobre, in occasione dell’apertura di Intermot 2012 (Pad. 8.1, Stand A30). Le immagini e le informazioni dettagliate sullo Styling Kit Rizoma verranno fornite dopo la presentazione ufficiale Kawasaki.