Rizoma, accessori moto 2014: le proposte per i “top” di gamma BMW

01-rizoma-bmw-r1200gs

Rizoma, famosa azienda “leader” nella produzione di accessori per moto, propone per il 2014 tutta una serie di nuovi prodotti con cui rendere ancora più bella la tua moto BMW. Si tratta di una gamma dedicata, in particolare, ai modelli “top” della Casa bavarese, creati nel segno del Made in Italy e con alluminio ricavato dal pieno. Vediamo dunque gli accessori più interessanti firmati Rizoma e disponibili per moto BMW.

Moto BMW R1200GS

Per la sportiva di BMW, Rizoma propone manubrio, pedane touring e leve regolabili Feel per freno e frizione. Non mancano poi i tappi serbatoio, quelli per liquido freni e frizione e gli specchi retrovisori con leve Proguard System Racing.

Moto BMW F800R- R1200R e K1300R

Si tratta di modelli veramente importanti per la Casa bavarese, “conditi” da un gran successo sul mercato. Per queste moto, Rizoma propone accessori in diversi pezzi, tra cui gli specchietti retrovisori, gli indicatori di direzione, le protezioni Proguard System, le leve per freno e frizione, il manubrio con contrappesi, il tappo serbatoio, le pedane pilota e passeggero. Non mancano poi i kit, come quello coprimozzo, quello per i tappi dell’olio motore ed anche per mozzo, cardano e telaio.

Scooter BMW C600

In ultimo, Rizoma ha pensato pure agli amanti degli scooter che magari possiedono un C600, un modello aggressivo e che puoi rendere ancora più unico con accessori “ad hoc”, come il paramotore, la protezione leve ProGuard System Racing, la vaschetta per il fluido del freno Next ed infine i comandi sportivi RRC. Che dire, Rizoma ha pensato veramente a tutti e tutto, chissà che il regalo di Natale perfetto per voi non si trovi in questa lista!

01-rizoma-bmw-r1200gs