Rizoma 2011: accessori per la nuova Triumph Speed Triple

speed_triple_rizoma_01

Rizoma pensa alla Speed Triple 2011, proponendo per la pepata naked inglese un ricco set di accessori aftermarket che garantiscono alla moto icona di Hinckley un look ancora più deciso e grintoso di quanto già quello della Speed Triple non lo sia di suo.

Davvero tantissimi gli accessori proposti da Rizoma per la famosa nuda britannica, quelli più evidenti a colpo d’occhio riguardano Proguard System e il complesso manubrio, quindi anche, risers, manopole, leveraggi e specchietti di tipo SPY R a movimento sferico.

A questi si deve aggiungere un bel porta targa filante denominato Fox, che permette la regolazione della targa anche longitudinalmente all’asse del cerchio posteriore, per non parlare delle pedane arretrate EVO, dal montaggio facile e veloce, non necessitanti di particolari adattamenti e regolabili su otto posizioni, permettendo al pilota di arretrare il piede di 16 mm e di alzare lo stesso da terra di 28 mm, rispetto alle pedane di serie, il tutto a vantaggio della fruibilità sportiva e della luce a terra in piega.

Svariate anche le protezioni per la moto disponibili nel kit Rizoma per Triumph Speed Triple 2011, tra cui i tamponi di protezione per gli steli della forcella, idem per il forcellone posteriore, paracatena e tamponi salva telaio con aggancio al motore.

Ovviamente, le singole componenti del kit possono essere acquistate anche separatamente al kit stesso, acquistabili inoltre anche altri accessori precedentemente a catalogo per la vecchia Speed Triple, installabili anche sul model year 2011 grazie all’utilizzo di appositi adattatori.