Peugeot scooters Italia: nasce AMO, l’assicurazione online per tutti i clienti

peugeot

E’ attivo da venerdì 10 gennaio 2014 AMO, il portale di “Assicurazione Moto Online” per tutti i possessori di un veicolo Peugeot Scooters. Il sito nasce grazie alla collaborazione di Peugeot Scooters Italia con BIS, acronimo di Bridge Insurance Services, e prevede la fornitura di uno spazio virtuale dedicato a 360°alla comparazione assicurativa di moto e ciclomotori, oltre che altri servizi di consulenza assicurativa essenziali.

La creazione di AMO dimostra il consolidamento di un servizio importante come quello di comparazione preventiva di varie compagnie assicurative: in Italia, infatti, i possessori di motori e ciclomotori hanno dimostrato di apprezzare questo indubbio risparmio di tempo e denaro, derivante dalla disponibilità di  un canale online dove scegliere bene la propria polizza assicurativa. In questo modo, v’è una maggiore attenzione nei confronti del cliente e delle proprie esigenze, come ha spiegato l’amministratore delegato di Peugeot Scooters Italia, Enrico Pellegrino :“Per contrastare le contrazioni del mercato servono innovazione, attenzione verso il cliente e dinamicità nel presentare nuovi servizi. Per confermare questa ambizione, il 10 gennaio partiremo con innovativa iniziativa dedicata ai clienti Peugeot Scooters: una piattaforma assicurativa comparativa on line, che darà a tutti i nostri clienti la possibilità di poter accedere alle migliori offerte assicurative disponibili sul mercato. Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione tra Peugeot Scooters e Bridge Insurance Services, uno dei più importanti broker assicurativi operanti sul mercato italiano. In questo modo offriremo una concreta soluzione ad uno dei problemi più penalizzanti del mercato 2 ruote in Italia: l’assicurazione.”

Detto, fatto : il 10 gennaio è stato lanciato AMO, un servizio che fa di semplicità, innovazione e consulenza assicurativa completa i suoi punti di forza.  I clienti dovranno semplicemente collegarsi al sito, compilare un questionario online e scegliere il preventivo più conveniente tra quelli stilati dalle principali compagnie assicurative. Inoltre, sarà anche possibile acquistare le coperture accessorie più utili ed accedere a tutti i servizi assicurativi post-vendita in modo gratuito, grazie alla creazione di un’apposita Area Clienti privata. Bridge mette a disposizione tutta la sua esperienza ed abilità per trovare le migliori combinazioni di prezzo e combinazioni assicurative disponibili sul mercato: il cliente è servito! per tutte le informazioni, non vi resta che andare sul sito www.amoassicurazioni.it

 

peugeot