Peugeot Motorcycles Italia: nuovo Direttore Vendite

durettore vendite peugeot

Peugeot Motocycles è in fase di cambiamento e dopo che Enrico Pellegrino è stato nominato al comando dell’intera divisione motocicli di Peugeot, stavolta  è il turno di Domenico Loiacono, nominato Direttore Vendite della sola divisione italiana.

Domenico Laioacono, trentottenne, ha una laurea in Economia e Commercio, trascorrendo buona fetta della sua carriera lavorativa occupandosi del mondo motoristico, nel settore auto in Renault, in qualità di responsabile di filiale, mentre per quanto concerne il mondo motociclistico, ha trascorso gli ultimi 8 anni , in Yamaha Motor Italia dove ha ricoperto svariati ruoli nello sviluppo della rete commerciale.

Domenico Loiacono dovrà occuparsi di assumere il comando del gruppo vendite di Peugeot Motocycles Italia, sviluppandone e ampliandone la rete commerciale e le strategie affaristiche di Peugeot Motorcycles Italia.

L’obiettivo di Peugeot Motorcycles Italia, come ha dichiarato l’Amministratore Delegato Enrico Pellegrino, è sia quello di ampliare il marchio Peugeot Motorcycles, nella fattispecie il suo mercato italiano, sia quello di aumentare le vendite con una strategia innovativa ed una rete commerciale più coinvolta e fedele.

Peugeot Motorcycles Italia desidera quindi avvicinarsi al cliente, ed ovviamente, aumentare i propri numeri nelle vendite sul mercato italiano e per fare ciò la  casa del leone, nella sua divisione due ruote, si affida ad un italiano, Domenico Laiocono. In bocca al lupo!