Passione Moto 2012: 3 e 4 marzo

passione moto 2012

Il Motor Bike Expo 2012 si è appena concluso ma il motociclismo resta comunque in Veneto e si prepara a trasferirsi alla Fiera di Padova, dove, il 3 e il 4 marzo, si terrà la seconda edizione di Passione Moto 2012, un evento che è stato organizzato dal gruppo Intermeeting, lo stesso che in autunno proporrà l’edizione 2012 del salone Auto e Moto d’Epoca, un’altra kermesse motociclistica che si tiene sempre nella struttura fieristica di Padova.

L’edizione 2012 della fiera si annuncia ricca e molti costruttori hanno già confermato la loro presenza: tra questi ci saranno Bianchi, Bimota, BMW Motorrad, Indian, Laverda, Moto Morini e Velomotor Testi. La kermesse proporrà inoltre un’intera collezione che è dedicata alla storia della motoristica italiana dal secondo dopoguerra e fino ai giorni nostri e una rassegna dedicata alle moto custom, divise nelle categorie Bagger, Café Racer, Freestyle, Metric, Modified Harley Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike.

Qui saranno presenti tanti prodotti per tutti i gusti, a dimostrazione che la manifestazione guarda al futuro con ottimismo nonostante il pessimo andamento del mercato. Un modo per rispondere con fermezza e con i fatti al difficile periodo che sta purtroppo interessando non solo il mondo dei motori, ma tutti i vari settori di mercato.

Mario Baccaglini, patron dell’evento fieristico, sembra pensarla così  e ha dichiarato che la manifestazione vuole essere emozionante, coinvolgente e utile, tre cose che il mondo delle due ruote apprezza sempre e che garantiranno anche questa volta un grande successo di pubblico che come sempre non tarderà ad arrivare.