Open House Moto Guzzi 2013: calendario, programma ed info utili

guzzi-vespa946-broletto-1

Moto Guzzi rende felici i suoi fan ed organizza l'”Open House” 2013, un evento che vi darà la possibilità di visitare e passare dei fantastici momenti presso lo stabilimento “storico” di Moto Guzzi, ossia quello di Mandello del Lario. I weekend in cui partecipare all’ “Open House Moto Guzzi” saranno due, ossia il prossimo (13-15 settembre 2013) ed anche il fine settimana del 20-22 settembre 2013. Insomma, si tratta di un’occasione unica se siete amanti dello storico marchio italiano, che vi lascerà sicuramente soddisfatti.

Dando uno sguardo al programma, vi informo subito che Moto Guzzi ha preparato un palinsesto bello ricco, con tantissime attività da compiere e, ovviamente, con la possibilità di ammirare ed effettuare test ride con la nuovissima gamma California 2014 e con l’iconica V7 nelle sue diverse versioni.

Vi dicevo delle attività dell’Open House Moto Guzzi 2013: oltre alle visite guidate alle linee di produzione di moto e motoveicoli in generale, a Mandello del Lario saranno anche aperti un museo ed un book-store con tutte le anteprime della collezione moda ed accessori Moto Guzzi 2014. Nel museo sarà possibile vedere tantissimi modelli, più di 150, e prototipi di Moto prodotte dal marchio abruzzese, il tutto testimoniato da documenti e foto inedite.

Nella “Casa” del famoso brand italiano poi non mancherà lo spazio per la creatività, con proiezioni e foto del backstage della campagna pubblicitaria “My bike My pride” girata in Australia dal bell’ attore Ewan Mc Gregor. Inoltre verrà reso onore anche all’arte, con l’artista di Lecco Jacopo Ghislanzoni famoso in zona per aver esposto, a luglio scorso, la mostra “Mandello 1921-2013″,che dunque verrà riproposta anche all’interno di questa kermesse organizzata dalla Casa dell’Aquila. Per evitare che possiate perdere gli appuntamenti più interessanti dell’ “Open house Moto Guzzi”, vi lascio il calendario degli eventi in programma, sperando sia di vostro gradimento:

Primo Week end 13-15 settembre 2013
Venerdì: 15:00 – 18:00
• Apertura fabbrica (shop, museo)
Sabato e domenica: 9:00 – 18:00 (ultimi ingressi ore 17:30)
• Apertura fabbrica (shop, museo, galleria del vento , mensa, assemblaggio motori, linea assemblaggio motociclette);
• Area lounge California;
• Test ride gamma Moto Guzzi.

Secondo Week end 20-22 settembre 2013
Venerdì: 15:00 – 18:00
• Apertura fabbrica (shop, museo)
Sabato e domenica: 9:00 – 18:00 (ultimi ingressi ore 17:30)
• Apertura fabbrica (shop, museo, galleria del vento, mensa, assemblaggio motori, linea assemblaggio motociclette);
• Area lounge California;
• Test ride gamma Moto Guzzi

Buon divertimento a tutti i “motoguzzisti”!

 

guzzi-vespa946-broletto-1