Öhlins USA ringrazia i suoi piloti per il lavoro svolto

ohlins-logo

Öhlins USA è da anni al servizio delle scuderie che partecipano al campionato AMA Superbike. L’azienda offre il supporto tecnico quali sospensioni per le moto che in gara, grazie alle prestazioni elevatissime dei materiali, permettono ai piloti in pista di guadagnare posizioni su posizioni, a volte determinanti ai fini del risultato finale in gara.

Non stupisce quindi che l’azienda americana abbia deciso di congratularsi con tutti i piloti, da essa coadiuvati in pista, per il lavoro svolto fino ad oggi. Inoltre la Öhlins USA ricorda a tutti i propri corridori che tecnici del calibro di John Cornwell, Brad Stokes, Eric Knight, e Matthew Hickson, sono a completa disposizione dei piloti per qualsiasi evenienza.

Per capire quanto sia fondamentale la Öhlins USA, vi basti pensare che solo nel campionato AMA Superbike 2011, 6 delle 7 gare disputate sono state vinte da motociclette che montavano materiali Öhlins USA. Si tratti di forcelle o di ammortizzatori il risultato resta sempre lo stesso. Non solo, le motociclette con attrezzature Öhlins USA detengono anche il primato nella Daytona Sportbike, dove quest’anno, la moto vincitrice è stata neanche a dirlo, una moto che montava sospensioni Öhlins.

Felicissimi ovviamente i vertici dell’azienda made in USA, che hanno dichiarato di non volersi certo fermare a questi risultati, ma di avere già in cantiere nuove idee e nuovi progetti per poter risultare ancora più competitivi in pista. Il mese appena trascorso è stato un mese molto faticoso ed inteso per gli addetti ai lavori della Öhlins, ma i risultati eccezionali ottenuti, hanno ripagato gli uomini di ogni fatica.