Nuovo casco Scorpion-Exo 750 Air Kingdom

scorpion exo air kingdom

Scorpion  Exo ha appena lanciato sul mercato una nuova versione grafica per il suo casco Exo 750, la Air Kingdom. È una versione del casco dedicata particolarmente al mondo femminile, grazie alla duplice colorazione disponibile, ovvero Rosa/Metallo e Nero-Rosso.

Ovviamente la versione pensata per le ladyes da parte di Scorpion Exo, è quella in colorazione Rosa/Metallo con verniciatura lucida e una elegantissima grafica dal fascino esotico richiamante gli imperi orientali antichi e la loro iconografica e meravigliosa arte.

Il Casco Scorpion Exo 750 Air Kingdom mantiene le sue note caratteristiche tecniche anche su questa versione, ovvero la certificazione TUV e il livello di omologazione, ECE 22-05, nonché il suo design, affilato e sportivo, con profilo atto a ridurre l’effetto Magnus (ovvero la circuitazione dell’aria sulla superficie dello stesso che tende a trascinare il casco all’insù per via dell’attrito con l’aria stessa).

Inalterate anche le prese d’aria poste sul frontale sopra e sotto la visiera facilmente removibile, al fine di poterla sostituire con le versioni scure o specchiate.

Lo Scorpion Exo 750 Air Kingdom è in vendita presso tutti i rivenditori Scorpion Exo autorizzati, disponibile in diverse taglie al prezzo di 293,90 Euro iva inclusa.