Nuova pinza freno radiale Accossato: forgiata e monoblocco





Accossato lancia sul mercato dell’aftermarket la sua nuova pinza freno radiale monoblocco forgiata, sfruttando per la sua realizzazione le migliori tecnologie e le migliori leghe disponibili sul mercato.

La nuova pinza freno radiale Accossato è in vendita sul mercato in duplice configurazione: una caratterizzata da pistoni in alluminio, adatta ad un utilizzo assiduo e quotidiano perfetta anche per l’utenza meno pistaiola, ed una seconda invece caratterizzata da pistoni in titanio autoventilati destinata ad un utilizzo maggiormente sportivo.

Questa nuova pinza freno radiale realizzata da Accossato, è stata progettata dal Centro R&D Accossato, al fine di creare un nuovo prodotto dal peso contenuto e con una ottimale dissipazione del calore generato dalla frenata.

La nuova pinza freno Accossato funziona al meglio se abbinata alle pompe radiali realizzate sempre da Accossato, utilizzando in maniera combinata entrambi i prodotti si garantisce infatti l’eliminazione della precorsa ed un’ottima resistenza al fastidioso fenomeno del fading.

Insieme alla nuova pinza forgiata Accossato troviamo le pastiglie Dual Sinter, mentre le Dual Carbon sono ordinabili su richiesta. La pinza forgiata monoblocco radiale è acquistabile presso i rivenditori autorizzati Accossato al prezzo al pubblico di 932 Euro + Iva, nella versione con pistoni in titanio autoventilati (anodizzata nera, senza parapolvere), mentre la versione con pistoni in alluminio (anodizzata argento, con parapolvere) è disponibile al prezzo di 692 Euro + Iva.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.accossato.com.