MV Agusta, edizione speciale F4 per le Frecce Tricolori





L’11 e il 12 Settembre 2010 si celebrerà il cinquantenario delle Frecce Tricolori, e per i festeggiamenti a far la parte del leone per gli appassionati di moto sarà la Mv Agusta F4.
Per celebrare la PAN, Pattuglia Acrobatica Nazionale, ci saranno infatti undici modelli di questa moto creata per l’occasione in una stupenda versione celebrativa in edizione limitatissima.

Ad ogni esemplare di MV Agusta F4 Frecce Tricolori corrisponderà uno dei mitici aerei che portano in giro per i cieli di tutto il mondo le fantastiche ed eleganti acrobazie costruite con passione e ricerca della perfezione giorno per giorno dai piloti italiani.
Gli undici pezzi sono costruiti con materiali nobili, fibra di carbonio e titanio, e sulla piastra di sterzo ciascun esemplare presenta una targa in argento indicante numero e sigla del veicolo associato.
La livrea della F4 riprenderà i colori delle magnifiche Frecce Tricolori con una grafica che ne presenterà in toto i tratti distintivi.
La consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, che è la base delle Frecce e sarà quindi l’occasione giusta per provare da vicino le emozioni e l’ebbrezza che danno questi strumenti eccezionali.