MV Agusta 2011: accessori per Brutale firmati MV Corse





La leggendaria casa di Schiranna, la MV Agusta, porta nel suo listino accessori 2011 un ricco kit di parti speciali dedicati alla sua nuda, la Brutale (moto icona della casa che tanto contribuì nel suo ritorno in auge), firmati dal proprio reparto Corse.

Questa gamma di accessori pensata per il nuovo modello di Brutale è già disponibile sul mercato presso tutti i rivenditori autorizzati MV Agusta, ed è una gamma quanto mai ricca, in grado di permettere al cliente di sbizzarrirsi personalizzando così al meglio la propria amata MV.

Troviamo pertanto in questo listino MV Corse una lunga serie di accessori, quali uno scarico sportivo ricalcante le linee di quello originale a canne mozze (per non stravolgere la linea della moto) un antifurto dedicato, una vasta offerta di accessori in lega di alluminio oltre che una vasta rosa di parti in pregiatissima fibra di carbonio.

Questo ricco kit firmato MV Corse permette di rendere ancora più esclusiva, elegante e performante la propria Brutale, una moto che già come esce di serie si erge a orgogliosa portabandiera del made in Italy nel mondo.

Ovviamente tutti i prodotti accessori forniti da MV Corse si adattano perfettamente alla moto e garantiscono un livello qualitativo ed estetico elevatissimo.

Qua in foto vediamo la nuova Brutale 920, con cerchi argentati forgiati in lega di alluminio a 5 razze ad Y con bordino rosso racing, nuovi leveraggi snodati anch’essi in lega di alluminio, svariate parti in fibra di carbonio, sella con cuciture a vista rosse e coperchi vaschette pompa freno e frizione in lega di alluminio.

Per chi desiderasse avere maggiori informazioni in merito è possibile consultare il sito www.mvagusta.it.