Much Much Go vince il contest Moto Custom 2010

MuchMuch_Go

Much Much Go ha vinto il contest Moto Custom, che si è svolto in Australia con il nome di Boundless Enthusiasm Bike Build-Off e riservato alle moto custom la cui filosofia è ispirata al concetto di fare il massimo possibile con risorse limitate.

La Much Much Go ha messo tutti d’accordo, vantando la messa a punto in soli 55 giorni.

Eterovic ha stupito tutti quando ha dichiarato di aver scoperto il concorso in ritardo e aver passato 3 notti in bianco a lavorare su una Honda CB 250 T del 1979, gentilmente concessagli da un amico.

La moto si ispira alle customizzazzioni giapponesi. Eterovic ha: montato sospensioni più corte, montato una piastra di sterzo rovesciata, tagliato posteriormente il telaio, ridisegnato il serbatoio e le pedane, al fine di ottenere una nuova posizione di guida più equilibrata possibile.

In più ha preparato da solo i freni, il cambio e il parafango, ha mantenuto però i cerchi a stella montati di serie, e gli scarichi alti dalla forma sinuosa e con i tubi in bella vista.

Il costo totale di tutte le modifiche è stato di 375 dollari australiani, mettendo in evidenza tutta la bravura e genialità di questo giovane appassionato di motori.