MotoshopItalia e la passione per le due ruote… d’autunno

moto

Cosa distingue un e-commerce specializzato in accessori e ricambi moto dl resto del panorama di settore? Sicuramente, la passione alla base: MotoShopItalia è una società giovane ma esperta, il cui staff e board direttivo sono costituiti da appassionati di due ruote, motociclisti in prima persona, che ben sanno quali sono le reali necessità dei motociclisti. Il valore aggiunto di questo approccio è la capacità di fornire assistenza e consulenza specializzate, in modo da trovare la soluzione perfetta per ogni cliente.

Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati e dedicati a tutti i mezzi a due ruote: dai ricambi per moto ad accessori, anche per scooter e ATV, fino all’abbigliamento tecnico, comprendendo le migliori marche nazionali ed internazionali.

Se i neofiti del motociclismo possono forse pensare che, finita l’estate, la stagione motociclistica si chiuda tristemente, i più esperti sanno bene che nulla è paragonabile alla bellezza del paesaggio autunnale: percorrere tornanti in montagna, in un contesto di colori caldi e foglie che cadono, in una giornata fresca ma assolata, è un’esperienza da non perdere. Il mototurismo autunnale è sempre più diffuso, al pari di quello estivo, soprattutto in quelle regioni dove l’accoglienza al mototurista e i motorbikes hotel sono numerosi e diffusi, come il Trentino e la Romagna.

Ovviamente, l’equipaggiamento necessario a una stagione più fredda è differente rispetto all’estate: sul portale è facile trovare tutto ciò che serve per ogni momento dell’anno. Ad esempio, sono al momento disponibili teli coprimoto e copriscooter, oppure abbigliamento tecnico e guanti termici per proteggersi dal calo delle temperature.

L’ampia scelta di prodotti comprende novità di settore, spesso realizzate o importate in esclusiva per MotoshopItalia: a questo si aggiunge la comodità dell’acquisto online e della spedizione a casa, in tutta sicurezza e in pochi click.

I prezzi sono convenienti: l’e-shop garantisce il maggior sconto possibile sui listini, e le promozioni sono all’ordine del giorno. Per rimanere sempre aggiornati si può entrare a far parte delle community di fan sui social media, come Facebook, Twitter e Google Plus.

 

moto