Motor Show Bologna 2010: freestyle motocross allo spettacolo stuntman

freestyle motocross 2010

Le principali novità del settore auto e moto saranno esposte al prossimo Motor Show Di Bologna 2010, in programma dal 4 al 12 dicembre prossimi.

Per tutti coloro che vorranno godersi qualcosa di più “dinamico” rispetto agli stand delle case costruttrici, c’è da segnalare lo spettacolo degli stuntman organizzato dal partner Yokohama: auto da pista e da rally, drifting e moto da cross si esibiranno nella Mobil1 Arena, polo di attrazione ricco di avventure del Motor Show Bologna 2010.

Saranno presenti gli stuntman dello spettacolo di Scuola di Polizia di Mirabilandia, affiancati anche dalle esibizioni free-style di moto.

Il freestyle motocross, che i più appassionati conoscono meglio come FMX, offriranno specialità di Big Air e Freestyling con salti di oltre 20 metri di lunghezza.

Sui tracciati dell’arena del Motor Show di Bologna vedremo le acrobazie dei più bravi piloti di motocross, a cavallo delle loro 2 ruote da 250cc. Gli stuntman del freestyle motocross si esibiranno a Bologna al fianco delle automobili della polizia e delle altre vetture che vi faranno sembrare di assistere ad un film “esplosivo” dal vivo. Voi ci sarete?