Motor Bike Expo Verona 2012, American Motors Pavia mettono in mostra gli Usa





Dal 20 al 22 gennaio la Fiera di Verona sarà il teatro di uno degli eventi più attesi dagli appassionati del settore delle due ruote. Il Motor Bike Expo Verona 2012 partirà infatti tra solo un mese e per tre giorni focalizzerà su Verona le attenzioni di appassionati, cultori del mondo delle moto e semplici curiosi.

Tra i tantissimi eventi in programma non mancherà la presenza dei ragazzi dell’American Motors Pavia che dopo aver dato prova di sé conquistando, nel settembre scorso, l’ottava edizione dell’Hills Race, manifestazione di drag racing riservata in maniera esclusiva ad auto americane, Volkswagen air cooled e moto Harley-Davidson, arriveranno all’evento veronese per mostrare da vicino l’essenza dell’Hills Race.
Il luogo dell’appuntamento è il padiglione 5, presso lo stand 1; qui tutti i visitatori che interverranno alla manifestazione di Verona avranno l’occasione di dare uno sguardo da vicino ad un’intero spazio dedicato esclusivamente all’Hills Race. Tantissimi gli esemplari unici che verranno messi in mostra presso lo stand del Moto Bixe Expo 2011, non mancheranno autentici pezzi da novanta come due vetture dragster, un Camaro Super Gas e un Gasser Maggiolino Deep Passion firmato Hot Heads Garage ed ovviamente non mancheranno le due ruote con la presenza di un Panhead del ’52 e di un Shovelhead del ’79, due chopper dal telaio rigido.
Tutti gli appassionati ed i curiosi che decideranno di partecipare all’edizione 2012 del Motor Bike Expo Verona avranno quindi l’occasione di entrare in diretto contatto con uno spaccato della cultura americana grazie all’incredibile lavoro del team American Motors Pavia che promette di mettere in mostra un evento davvero unico