Motor Bike Expo 2014: Tom Sykes ospite il 25 gennaio, tutti i dettagli

tom sykes

Se siete fan di Tom Sykes ed il vostro sogno è fargli domande o ricevere un semplice autografo, vi dovete recare al Motor Bike Expo 2014, in partenza il prossimo 24 gennaio 2014 (fino al 26) presso Verona Fiere. Il campione in carica di SBK, precisamente, sarà presente alla Fiera di Verona sabato 25 gennaio dalle ore 12,30, con l’obiettivo di intrattenersi col pubblico e firmare autografi.

Si tratta certo di una bella pensata da parte degli organizzatori del Motor Bike Expo, che già storicamente può contare su tantissimi visitatori e che, giocandosi la “carta” Tom Sykes, pilota del team Kawasaki, non potrà che aumentare l’appeal (già grande) dell’evento motociclistico più famoso d’Europa. Il ventottenne fuoriclasse britannico, che vi ricordo di nuovo s’è aggiudicato il WSBK 2013, giusto coronamento di una stagione “da urlo”, sarà ospite presso il Padiglione 5, occupato dal truck Dainese, azienda italiana leader nella produzione di tute, caschi ed accessori per la protezione dei motociclisti. Non a caso, Dainese è anche sponsor di Tom Sykes, e dunque sarà li che tutti i fan dovranno accorrere sabato 25 per conoscere il loro campione del cuore.

Sykes si intratterà presso lo stand Dainese per alcune ore, con il pubblico del Motor Bike Expo che potrà accedere all’area sartoriale Dainese e ricevere assistenza per la progettazione di una tuta, oltre che ammirare la cura artigianale e la professionalità con cui si dà vita ai prodotti Dainese. Infatti verrà allestita anche una piccola zona di produzione, per una conoscenza del lavoro dell’azienda a 360°. Tom Sykes, oltre che per la sua fama e bravura, è stato scelto anche per le sue grandi doti umane: è infatti uno dei piloti più apprezzati e disponibili sotto questo punto di vista, simpatico coi fan e semplice nei modi di fare, un carattere “frutto” dei tanti anni di gavetta e della passione con cui la famiglia l’ha sempre sostenuto. Dunque, non vi resta che recarvi al Motor Bike Expo di Verona il prossimo 25 gennaio 2014 e “godervi” Tom Sykes, campione in pista e fuori.

 

tom sykes