Motor Bike Expo 2012: bimota presenta 2 nuovi modelli



Bimota è un marchio molto conosciuto al grande pubblico per aver partecipato già ad eventi di successo come gli EICMA 2011, dove la ditta aveva presentato diversi modelli molto apprezzati dalla critica e non solo. I vertici di Bimota hanno quindi pensato bene di presenziare anche al Motor Bike Expo 2012.

L’evento veronese era uno dei più attesi e dei più importanti del 2012. Anche in questo salone Bimota ha presentato alcune novità da tenere in considerazione per un possibile acquisto. I nuovi modelli sono la DB9 Brivido e la DB10 B.motard. Si tratta di novità assolute che hanno raccolto consensi e pareri più che favorevoli dai papabili clienti che hanno visitato il Motor Bike Expo.

I due nuovi modelli raggiungeranno le concessionarie molto presto. Nelle prossime settimane infatti, verranno entrambi smerciati e commercializzati. Per il mese di febbraio quindi, sarà possibile trovare nelle concessionarie entrambe le moto. Oltre a questi due modelli, arriverà anche una versione enduro, la BBX Enduro.

Le cilindrate che per prime invaderanno il mercato sono la 250 cc e la 300 cc 2 Tempi. Successivamente nei prossimi mesi, anche le versioni 4 Tempi arriveranno presso le concessionarie per poter essere vendute al grande pubblico. Sicuramente il Motor bike Expo ha rappresentato una vetrina prestigiosa per Bimota.

Tuttavia il marchio Bimota non si fermerà qui. Ha infatti già annunciato la sua presenza al prossimo Jesolo Bike Week, con la presenza dell’intera gamma. A confermare tali indiscrezioni è stato Ruben Xaus, che da qualche mese ha iniziato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo di Bimota.