MotoGp 2012, la CRT di Edward è quasi pronta





La NGM mobile Forward Racing ha presentato sul circuito di Jerez, in cui si stanno effettuando i test ufficiali invernali del Motomondiale, la sua stagione 2012. La scuderia correrà in MotoGp con una CRT Suter-Bmw affidata all’americano Colin Edwards. Il pilota texano ha parlato dei progressi fatti registrare fino a questo momento dalla sua moto :  “sono veramente felice di essere parte di questa nuova avventura, guidando la nuova CRT del team. Abbiamo iniziato con una gran mole di lavoro sulle moto e in particolare sull’elettronica. Nel primo test eravamo al 60% dello sviluppo e ora siamo già al 92/93%. L’obiettivo è quello di lavorare e fare bene” ha spigato il pilota americano, ex compagno di scuderia di Valentino Rossi nella Yamaha.

Anche in Moto2 la Forward ha rinnovato i suoi piloti, che saranno il sammarinese Alex de Angelis e il giapponese Yuki Takahashi, impegnati in questi giorni con i test  ufficiali di Jerez de la Frontera dove nel fine settimana correrà anche Colin Edwards. “Conosco Giovanni Cuzari, il proprietario del team, da tre anni e mi ha da sempre voluto nel suo team. Ora eccomi qua. Sono molto felice di questa scelta. Nell’ultima stagione e mezzo ho corso con una moto molto diversa e ora dovrò adattare il mio stile di guida alla Suter, ma credo che si possa fare davvero bene insieme. Non vedo l’ora che inizi la stagione” ha dichiarato il pilota italiano Alex de Angelis.

L’inizio della stagione 2012 del motomondiale è dietro l’angolo, l’8 aprile in Qatar inizieranno le danze e i team sono ormai giunti alle modifiche finali.