MotoGP 2011: Considerazioni di Stoner sul Team Honda Repsol



Nel Team Honda Repsol ci sarà un affollamento di campioni che non preoccupa l’australiano Casey Stoner. Nel prossimo campionato mondiale di MotoGP i piloti ufficiali Honda, oltre l’australiano saranno: lo spagnolo 25enne di Sabadell, Dani Pedrosa e il 24enne italiano di Forlimpopoli, Andrea Dovizioso.
Nei primi test di Valencia in sella alla RC212V, Casey ha fatto registrare dei tempi nettamente migliori dei suoi compagni di scuderia.
A conclusione delle prove, l’ex Ducati e futuro numero 27 Honda afferma: ”Per quanto posso vedere tutti abbiamo la stessa quantità di meccanici e parti meccaniche e nessuno sta avendo un trattamento migliore o peggiore rispetto agli altri, quindi non c’è nulla di sbagliato in questo. In passato la Honda ha già fatto questo ed è stato fantastico, quindi penso che possa essere una grande cosa. Tutti vogliono sempre pensare che sono più importanti o speciali di altri, ma se ognuno ha sempre lo stesso trattamento degli altri non vedo alcun problema e poi tutti noi abbiamo una nostra squadra, propri meccanici ed ingegneri”.