MotoGP 2011: Considerazioni di Stoner sul Team Honda Repsol


biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Nel Team Honda Repsol ci sarà un affollamento di campioni che non preoccupa l’australiano Casey Stoner. Nel prossimo campionato mondiale di MotoGP i piloti ufficiali Honda, oltre l’australiano saranno: lo spagnolo 25enne di Sabadell, Dani Pedrosa e il 24enne italiano di Forlimpopoli, Andrea Dovizioso.
Nei primi test di Valencia in sella alla RC212V, Casey ha fatto registrare dei tempi nettamente migliori dei suoi compagni di scuderia.
A conclusione delle prove, l’ex Ducati e futuro numero 27 Honda afferma: ”Per quanto posso vedere tutti abbiamo la stessa quantità di meccanici e parti meccaniche e nessuno sta avendo un trattamento migliore o peggiore rispetto agli altri, quindi non c’è nulla di sbagliato in questo. In passato la Honda ha già fatto questo ed è stato fantastico, quindi penso che possa essere una grande cosa. Tutti vogliono sempre pensare che sono più importanti o speciali di altri, ma se ognuno ha sempre lo stesso trattamento degli altri non vedo alcun problema e poi tutti noi abbiamo una nostra squadra, propri meccanici ed ingegneri”.