MotoDays Roma in data 8 – 11 marzo 2012

motodays roma 2012

Anche quest’anno, per la gioia di tutti gli appassionati di moto, torna Motoday, la fiera di moto e scooter del centro-sud. Un’occasione per scoprire tutte le novità delle case produttrici più famose del settore.

L’appuntamento è arrivato alla quarta edizione e per quest’anno è fissato da giovedì 8 a domenica 11 marzo alla fiera di Roma. La BMW sarà presente con 4 stand in quattro aree diverse: enduro, urban, scooter e usato. Non mancherà la Honda, in quanto ha da mostrare ai suoi fan le sue due novità : Crosstourer e Integra.

Yamaha, invece presenterà un modello enduro con iniezione elettronica rinnovata e telaio in alluminio. Sempre in tema enduro, Husqvarna metterà in mostra tutta l’intera gamma del settore di cui è regina, oltre alle novità appena messe in commercio.

Grande spettacolo sarà dato dalla Suzuky. La casa nipponica presenterà, in anteprima nazionale la nuova Inazuma 250. Ci sarà spazio anche per Royal Enfield, la casa motociclistica più anziana al mondo che a Roma presenterà la nuova Bullet ed offrira la possibilità di iscriversi al Royal Enfield Riders Club. Infine ci sarà la possibilità di ammirare tutte le novità del 2012 di  Sym, che esporrà l’intera gamma di scooter. Per tutte le altre info su programma e stand presenti al Motodays 2012 di Roma visitate il sito www.motodays.it