Motodays Roma 2012: Kromature presente anche quest’anno





Il Motodays 2012 di Roma si avvicina a grandi falcate. Sono giorni di attesa quelli che separano decine di migliaia di appassionati dall’8 marzo, giorno in cui aprirà i battenti la fiera romana. Sono attese tantissime novità, tra cui esclusive importanti dedicate all’evento capitolino. Come lo scorso anno, anche quest’anno sarà presente Kromature.

Per coloro che non fossero bene informati a tal proposito, diciamo subito che Kromature è un evento nell’evento. Si tratta infatti di una area dedicata ai bikers ed alle varie personalizzazioni delle moto. La rassegna è organizzata dalla rivista Low Ride, anche se al momento non abbiamo ancora i nomi delle moto partecipanti a tale manifestazione.

Per quel che riguarda invece i customizer, possiamo garantire le partecipazioni di alcuni italiani come per esempio: Vallese Garage, specializzato in Harley Davidson e Buell; ED Special, che spazia dalla Harley alla Honda, dalla Yamaha alla Kawasaki passando dalla Triumph ed infine il partenopeo Marinelli Motorcycles, che si dedica principalmente al mondo H-D.

Dovrebbe essere confermata nei prossimi giorni anche la presenza di un team svizzero: Choppers Crown, che è noto per la Fallen Angel. Sarà inoltre presentata la Kustom Handmade, dove sarà possibile ammirare alcune delle migliori firme italiane. Confermata anche la presenza di Geronimo’s, locale storico e meta prediletta di centinaia di bikers italiani.

Ricordiamo a tutti che il biglietto di ingresso per il Motordays 2012 ha un costo di soli 16 euro e che tale biglietto offre, sempre incluso nel prezzo, la possibilità di visitare la rassegna Bici & Roma Expo, che si svolgerà in concomitanza con il Motordays 2012.