Motodays 2012: ecco chi schiera l’Italia



Il Motodays 2012 è alle porte ormai e le aziende italiane saranno grandi protagoniste, come sempre accaduto nelle precedenti edizioni. Vediamo chi quest’anno sarà protagonista alla manifestazione romana e soprattutto quali sono le novità che ogni espositore italiano presenterà. Partiamo dalla Ducati. La rossa di Borgo Panigale presenterà la 1199 Panigale, attesissima.

Oltre al modello base saranno presentati anche i modelli S e la S Tricolore. In combinata con la 1199 Panigale non poteva mancare il diavel Cromo, perfetta combinazione di design e potenza ed il Diavel AMG. Ultima chicca, la presenza della Desmosedici GP11, la moto di Rossi e Hayden dello scorso Motomondiale.

Novità anche in casa Aprilia, dove saranno presenti alla fiera romana la SRV 850, la RSV4 R APRC e la Dorsoduro 1200. Presente anche la Aprilia Tuono V4R. Moto Guzzi presenterà tutta la gamma V7, a partire dalla V7 passando dalla V7 Special e per la V7 Racer. In più sarà presente anche la Nevada.

Piaggio porterà all’evento il modello X10, il modello Fly e l’attesissimo Beverly Sport Touring. In particolare l’X10 sarà presentato nelle versioni 125, 350 e 500. Anche il Fly sarà proposto nelle versioni 50 cc, 4T e 4V. Vespa presenterà i modelli LX Touring, il modello Sport, la GTS e la GTV 300.

Infine Derbi, che presenterà i modelli DRD e l’X-Treme SM, mentre il marchio Scarabeo presenterà lo Scarabeo 50 YourZ, il modello Street, il modello Net, il modello 50 4T 4V ed il modello 100 4T oltre al 100 Net. Sicuramente tanta carne al fuoco per tutti gli appassionati che visiteranno la fiera romana.