Motoday 2012 Roma: Checa conferma la sua presenza

Motodays-2012-6

La sensazione che qualcosa di grosso fosse nell’aria per il Motodays 2012 era scontata. Ciò che però non era facile ipotizzare era la presenza alla Fiera di Roma del campione del mondo in carica della Superbike, Carlos Checa. Lo spagnolo infatti parteciperà al Motodays 2012, che si svolgerà a Roma dal prossimo 8 marzo all’11.

L’arrivo a Roma di Checa è stato accompagnato da clamore e stupore allo stesso tempo. La presenza del campione spagnolo non era attesa ovviamente, anche se la sorpresa è stata più che positiva. Giovedì 8 marzo a partire dalle ore 14, Carlos incontrerà i suoi tifosi e tutti i partecipanti al Motodays 2012.

Per poter incontrare lo spagnolo vi basterà recarvi presso il padiglione numero tre allo stand B26, in pratica lo stand Nolan. Checa sarà disponibile per una sessione di autografi e per un incontro a tu per tu con i suoi fans e con gli appassionati della Superbike. La conferma che lo spagnolo sarà presente all’evento capitolino è arrivata direttamente da lui.

“Sarò a Motodays per la prima volta e non vedo l’ora di incontrare i miei fans allo stand della Nolan. I tifosi italiani sono sempre incredibili e spero di passare con loro una bella giornata all’insegna dello sport e delle moto. Vi aspetto tutti a Roma”. Questo a supporto della autenticità dei rumors dei giorni scorsi.

Evento quindi già di per sè imperdibile quello del Motodays, che dopo la conferma dell’arrivo di Checa, attirerà ancora più visitatori che verranno attirati dalla Fiera di Roma come api dal miele. A tutti coloro che non avessero ancora deciso se partecipare o meno, consigliamo di dare un’occhiata al vasto programma offerto.