Moto1 2012: Lorenzo e Spies al MotoXpo Show



L’attesa per il ritorno in pista dei piloti appartenenti al Motomondiale è spasmodica. Manca ancora qualche settimana affinchè si proceda al debutto della stagione 2012, che avverrà in Qatar agli inizi di aprile, ma nonostante ciò è già tempo di impegni ufficiali in casa Yamaha. No, non ci riferiamo ovviamente ai test in programma a Sepang nei prossimi giorni, bensì al MotoXpo Show.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, è presto detto. Il MotoXpo Show non è altro che un evento che si svolge ogni anno in quel di Kuala Lumpur. Sia Jorge Lorenzo che Ben Spies, quest’anno sono stati presenti allo show in rappresentanza del team Yamaha. Un’apparizione che ha rallegrato il clima dell’evento malesiano.

I due piloti sono stati molto cortesi con i propri fans, rispondendo a tutte le domande poste dai curiosi visitatori, anche quelle più scomode. Il clima ovviamente era all’insegna del divertimento e della passione comune di tutti i visitatori legati dai motori ed alle corse.

Oltre alla sessione di domande con il pubblico, Jorge e Ben hanno colto l’occasione di incontrare anche alcuni dei team protagonisti locali. Si trattava di team come: Maju Team Yamaha Motor Racing, Team Moto AHM Yamaha Racing e il Team Yamaha CKJ Sukimi.

Una giornata che i malesiani non dimenticheranno tanto facilmente, soprattutto coloro che hanno potuto rivolgere qualche domanda a due grandi del Motomondiale. Tra qualche ora sulla pista di Sepang si tornerà a fare sul serio, poichè i test per i piloti incombono e per Jorge e Ben sarà tempo di giudizi.