Moto Guzzi 2011: listino prezzi



Moto Guzzi ha comunicato un aggiornamento sul proprio listino prezzi 2011, sostituendo perciò quello vecchio in vigore dal 17 di gennaio, con uno nuovo vigente dall’11 del mese corrente, di cui segnaliamo in particolar modo quelli dei più recenti modelli della casa di Mandello del Lario.

Questi ultimi sono la Moto Guzzi Stelvio 8V con sistema ABS, che viene proposta al pubblico ad un prezzo di 12.790 Euro e la Stelvio 8V NTX, anch’essa munita di ABS, disponibile al pubblico ad un costo di 13.790 Euro, prezzi da considerarsi con IVA inclusa e ovviamente Franco Concessionario.

Non cambia invece il listino prezzi della V7 Classic, a cui si aggiunge però un cromatismo inedito, ovvero la bellissima e suggestiva colorazione Rosso Astore, iconografico schema cromatico della casa dell’aquila, in cui sui fianchetti campeggia in color oro la grafica del brand con tanto di sigla identificativa del modello, aggiungendosi ad un gruppo sella-serbatoio in rosso metallizzato.

Per chi desiderasse avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet della casa di Mandello del Lario all’indirizzo: www.motoguzzi.it.