Marco Simoncelli: il team Gresini e i suoi sponsor non lo dimenticano





In occasione del lancio del team Gresini la San Carlo, nota azienda di patatine, ha ben pensato di utilizzare il simpatico filmato che lo scorso anno hanno realizzato il campione di moto Marco Simoncelli e il suo compagno di squadra Hiroshi Aoyama, nei panni di due divertenti dipendenti dell’azienda.

Tra Marco e i suoi sponsor c’è sempre stato un forte legame, soprattutto con il titolare dell’azienda alimentare, Alberto Vitaloni, un rapporto che andava oltre quello di lavoro ed è per questo motivo che il presidente del gruppo ha deciso di sostenere la Fondazione che porta il nome del campione scomparso 5 mesi fa durante una tragica gara.

Ma le iniziative in suo onore non finiscono qui, presto infatti verrà lanciata sul mercato un’edizione speciale delle patatine Dixi con una grafica tutta dedicata al ragazzo dalla folta chioma sempre sorridente. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza all’associazione fortemente voluto dai genitori di Marco.

Da sempre il campione di Coriano è stato vicino ai più deboli ed per questo che la famiglia ha voluto continuare la sua missione affinché il ricordo di lui sia sempre sempre in tutti noi in ogni modo, soprattutto con iniziative utili e concrete a favore delle persone che ne hanno maggiormente bisogno.

Sono tante prmai le iniziative che la Fondazione ha fatto e farà nel nome di Marco Simoncelli, cercando di dare un contributo che non sia effimero, ma che sia realmente utile alle persone che lo ricevono. Un bellissimo modo per ricordare il Sic.