LML Star 125 4T, passione d’altri tempi





LML Star 125 4T è un moderno scooter, lanciato in questo 2010 dall’unica azienda che,
in commercio, produce ancora prodotti concepiti appositamente per i nostalgici del cambio al manubrio.
Glamour, elegante e al passo con le tendenze di mercato, LML Star 125 4Tempi è disponibile nelle cilindrate 125cc e 150cc.

La Star produce in maniera attenta anche dal punto di vista ecologico, e in questo caso l’ambiente è salvaguardato da una bassa emissione di CO2 e ai ridottissimi consumi.
L’autonomia con il pieno di benzina è di 220 Km, il consumo medio di 40Km/l, per un serbatoio capace di contenere quasi 6 litri.

I nuovi colori per la versione 4 tempi sono l’azzurro e il lilla, che vanno ad affiancare il nero classico e i simpaticissimi e accattivanti bicolore.

LML Star 125 4T al freno anteriore utilizza il disco in acciaio Inox, al posteriore un tamburo da 150mm. Anche le sospensioni e l’ammortizzatore sono di ottima qualità.
Nel nuovo prodotto indiano il telaio è stato strutturato attraverso tubi d’acciaio elettrosaldati, mentre il motore è stato spostato in posizione più centrale, diminuendo così le vibrazioni trasmesse al pilota.
LML Star 125 4T prevede così 4 marce, avviamento elettrico e con kick starter, raffreddamento ad aria, il tutto compreso all’ottimo prezzo di 2.700 euro.