Llmberger Carbon 2011: kit aftermarket per Triumph Speed Triple





Llmberger Carbon, propone nel suo listino 2011 una ricca offerta di componenti aftermarket in fibra di carbonio dedicati alla nuova generazione di Triumph Speed Triple, le quali saranno importate in Italia da Motochepassione, noto rivenditore online di accessori per le due ruote.

Il set di accessori proposto dall’azienda tedesca per la Triumph Speed Triple 2011 è comprensivo di paratacchi, codone, fianchetti, parafanghi e profilature aerodinamiche realizzati in carbonio 10% trattato in autoclave, con rivestimento resinico trasparente, permettendo al pregiato materiale di resistere alle intemperie dell’ambiente esterno e ai graffi, oltre che a donargli una finitura lucida davvero pregevole.

Tutte le componenti realizzate dall’azienda tedesca Llmberger Carbon per la pepata maxi-naked inglese, vantano garanzia e livelli qualitativi approvati dalla Comunità Europea, oltre a delle pratiche istruzioni di montaggio e usufruiscono degli attacchi della moto di serie per l’assemblaggio, che non necessita quindi di particolari sforzi di adattamento.

Le componenti aftermarket firmate dal brand tedesco per la Triumph Speed Triple 2011, arriveranno nel Bel Paese intorno a metà maggio e tutte quante possono ovviamente essere acquistate separatamente dal kit. Per chi desiderasse avere ulteriori informazioni in merito è possibile consultare il sito internet di Motochepassione.