Ligh Tech 2011: porta targa moto





Ligh Tech, nota azienda operante nel settore accessori aftermarket per motociclette, porta nel suo listino 2011 un nuovo porta targa, ottenuto grazie all’utilizzo di un innovativo materiale composito, ovvero il Polimero PA12 con in aggiunta della fibra di carbonio, garantendo così al nuovo prodotto dei valori di leggerezza e di resistenza di gran lunga maggiori di quelli di un porta targa convenzionale in lega di alluminio.

Ciò per poter superare i problemi che l’alluminio non è in grado di risolvere, ovvero la resistenza agli agenti atmosferici e l’assorbimento delle vibrazioni, i quali sono i principali fattori di deterioramento di un normale porta targa.

Debutta su questo nuovo porta targa ligh tech anche un innovativo sistema di fissaggio, che grazie ad uno scroll permette l’appoggio della luce di illuminazione della targa, permettendo a quest’ultima di scorrere agevolmente nel supporto posteriore.

Troviamo inoltre di serie nel porta targa ligh tech 2011 anche un catadiottro, che con targa inclinata di 30° (come il codice della strada impone) risulta perpendicolare al terreno.

In vendita presso tutti i rivenditori autorizzati ligh tech, il nuovo porta targa 2011 è offerto al pubblico in duplice variante, ovvero: base, al costo di 55 Euro IVA esclusa, oppure in versione Kit, comprensivo di luce illumina targa e catadiottro al prezzo di 75.50 Euro IVA esclusa.