Leovince 2011: nuovo terminale One Evo II

leovince_one_evo_2

Leovince propone per il 2011 un nuovo tipo di terminale di scarico, il Leovince One Evo II, prodotto pensato per adattarsi alla maggioranza delle moto naked e sportive delle varie case al momento sul mercato.

Il Leovince One Evo II è caratterizzato da un involucro esterno in acciaio inox AISI 304 con saldatura TIG (Tungsten Inert Gas), ha una sezione ovale con parti alta e bassa piatte.

La parte esterna del nuovo terminale di scarico Leovince ha una finitura esterna davvero pregevole, ciò per via del trattamento di sabbiatura adottato durante la lavorazione in grado di garantire l’effetto “Titanium Look”, è disponibile inoltre la versione rivestita in fibra di carbonio.

La coppa posteriore del nuovo terminale di scarico Leovince One Evo II è stata realizzata pensando al contenimento dei pesi, garantendo però una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed alle alte temperature d’esercizio, per questo si è fatto ricorso ad un Tecnopolimero altamente performante.

Quest’ultima è venduta in duplice variante, al fine di permettere il montaggio del terminale di scarico su un singolo lato della moto, oppure per il montaggio dello stesso sottosella.

Nuova anche la coppa anteriore del lato collettore dello scarico, abbandona infatti il tradizionale design “a taglio netto”, adottando un look conico più sportivo e moderno, mentre la fascetta di fissaggio del terminale stesso è in fibra di carbonio, classica soluzione per il top di gamma Leovince.

Il Leovince One Evo II è in vendita al pubblico a partire da 346,8 Euro.