Le nuove versioni MV Agusta F3 675 e Brutale 675 con sistema EAS



Il marchio MV Agusta è uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La MV ha recentemente riscosso successi clamorosi grazie ad alcuni modelli divenuti dei veri e propri best sellers nelle concessionarie. Si tratta ovviamente dei modelli F3 675 e Brutale 675. Il successo è stato tanto che la MV Agusta ha scelto di offrire due nuove versioni.

Una è quella che resterà dotata di cambio tradizionale, mentre l’altra verrà dotata di sistema di cambio assistito EAS. Proprio da questa novità partiamo per illustrare quello che è l’intento MV Agusta. Il sistema EAS è un sistema di cambio che esalta le prestazioni delle moto in questione.

La F3 675 viene valorizzata notevolmente nelle prestazioni, mentre la Brutale 675 viene addolcita dal nuovo cambio. I passaggi da una marcia all’altra risultano eccessivamente rapidi grazie al nuovo sistema EAS. I tre cilindri vengono esaltati nelle prestazioni, in modo da assicurare riscontri più che positivi alla guida del centauro.

Il sistema MVICS ed il sistema Ride by Wire Full erano utilizzati fino ad oggi soltanto sulle moto del campionato del Motomondiale o del campionato del mondo della Superbike. Oggi non sarà più solo così. Veniamo quindi a quelli che sono i  nuovi prezzi delle due moto in questione.

Partiamo dalla F3 675 che è in commercio già al prezzo di 11.990 euro, da qualche giorno è disponibile anche nella versione con sistema EAS al prezzo di 12.390 euro. Per la Brutale 675 invece, il prezzo per la versione già in commercio è di 8.990 euro, mentre per la versione dotata di sistema EAS il prezzo è di 9.390 euro.