Laser Exaust 2011: scarico Delta



Laser Exaust, azienda olandese specializzata nella produzione di scarichi aftermarket, porta sul mercato del 2011 un nuovo silenziatore denominato Delta, per vari modelli di moto, che viene offerto in duplice variante, ovvero in titanio con fondello in carbonio, oppure integralmente in fibra di carbonio.

Frutto dell’esperienza sviluppata nelle competizioni, grazie al lavoro svolto negli anni con il Team Kawasaki Pedercini, lo scarico Laser Exaust Delta è stato integralmente progettato al CAD e vanta un contenimento notevole dei pesi e delle dimensioni rispetto ad un impianto di scarico originale, garantendo quindi anche performances migliori ed un sound decisamente più appagante, grazie anche al db killer removibile.

Ovviamente però la rimozione di quest’ultimo comporterebbe il passaggio da uno stato di omologazione per la circolazione stradale, ad uno stato di non conformità con quanto indicato dal codice della strada e pertanto sancibile per legge, pertanto noi, come il costruttore ne consigliamo l’uso, dato che ormai anche la maggior parte dei circuiti lo richiedono.

In vendita presso tutti i rivenditori Laser Exaust autorizzati, lo scarico Delta è disponibile al pubblico ad un costo che parte da 557.04 Euro. Ricordiamo che tutti i prodotti della gamma Laser Exaust, sono distribuiti sul mercato italiano dalla Styl.