La pagina Facebook H-D Italia festeggia quota 100 mila fans con un concorso



Buon compleanno Harley – Davidson Italia! No, non siamo di certo impazziti. Siamo ben consci che la divisione italiana della casa di Milwaukee non festeggia il proprio compleanno in questi giorni, ma allo stesso modo in casa H-D sponda Italia si festeggia comunque un avvenimento molto importante. Appena un anno fa infatti, H-D Italia aprì la propria pagina ufficiale sul social network Facebook.

Da allora sono passati 12 mesi, e di acqua sotto i ponti ne è passata eccome. Il profilo ufficiale della Harley Italia ha raggiunto quota 100 mila fans. Le aspettative Harley sono state tutt’altro che disilluse. Nessuno credeva che si potesse raggiungere quota 100 mila fans in un solo anno.

Ovviamente come ogni compleanno che si rispetti, i festeggiamenti devono essere in grande stile. Abituati allo stile Harley, l’agenzia IAKI ha indetto il concorso ‘Be the First of 10.000′. Come funziona? Semplice, dal 6 aprile sarà possibile compilare un apposito form che potrete scaricare dalla pagina ufficiale di Facebook H-D Italia.

Il vincitore verrà estratto il giorno 16 aprile e la comunicazione del nominativo vincente avverrà il 18. Chi vincerà porterà a casa un borsone da viaggio Harley – Davidson ripieno di regali tutti marchiati H-D. Per ulteriori informazioni riguardo il concorso, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook H-D Italia.

Si tratta di un concorso che farà indubbiamente piacere agli harleysti italiani, che nel giro di un anno hanno contribuito a rendere la pagina Facebook di Harley – Davidson Italia una delle più seguite tra le pagine ufficiali delle varie case motociclistiche presenti sul noto social network.