Kymco presenterà, all’EICMA 2010, Kymco G-Dink 300i, People GTi 200, Agility Carry 50 e DJS 50



G-Dink 300i, People GTi 200, Agility Carry 50 e DJS 50 saranno le grandi novità che Kymco presenterà ufficialmente al prossimo EICMA 2010.
Del G-Dink 300i una foto sul web ci mostra una parte del faro anteriore.
Kymco prevede una cilindrata, per questo scooter, di circa 300 cc, con un look moderno e un anteriore rifatto a puntino.
Kymco People GTi 200 sarà fornito del propulsore G5 da 205 cc.
Il prezzo del People GTi 200, abbassato attraverso degli incentivi Kymco, si aggirerà attorno alle 3.500 euro chiavi in mano.
Kymco ha pensato proprio a tutto, anche all’utenza professionale: è nato perciò Kymco Agility Carry 50.
Dal Taiwan sono già stati stipulati, a tal proposito, degli accordi precisi con l’Ente delle Poste di Francia, che sarà equipaggiato con il Carry 50.
Kymco Agility Carry 50 fa della capacità di carico il suo tratto migliore.
Il portapacchi anteriore, quello posteriore e la pedana piatta sono le tre aree del motorino che saranno maggiormente caricate dai postini d’Oltralpe.
Qualche differenza col precedente Kymco l’ha pensata per il DJS 50, caratterizzato da una ruota bassa da 12 pollici, una linea innovativa e da un diverso scudo anteriore.
Al salone della moto milanese, che si terrà tra il 2 e il 7 novembre, potremo ammirare tutti i nuovi prodotti della casa taiwanese, e forse sapere qualcosa di più su prezzi e sulle date di uscita nei concessionari di tutto il mondo.