Kymco lancia nuove promozioni



La primavera ha portato con sè tante novità. Il mercato ha infatti riaperto i battenti dopo le festività pasquali, non risparmiando sorprese. Una bella sorpresa ha deciso di farla Kymco. Kymco è da sempre un marchio di qualità, che sia nel settore del mercato asiatico che in quello europeo è riuscito ad arrivare ad una produzione di 1 milione di veicoli l’anno.

Numeri straordinari per la casa di Taiwan, che dal 1963 ad oggi ha sempre proposto modelli in linea con i tempi ed attenti ai consumi. Sarà forse questa la chiave di lettura da parte di Kymco, anticipare i tempi? In attesa di una risposta, arrivano anche da noi in Italia le ultime promozioni Kymco.

Dal mese di aprile infatti, è possibile aderire alla campagna Kymco ‘Giù senza freni!’. Il nome della campagna promozionale sta ad indicare i forti sconti che la azienda taiwanese ha deciso di offrire. Le offerte saranno valide fino al 30 giugno 2012 o fino ad esaurimento scorte. La gamma People godrà di 1.000 euro di sconto.

Il People GTi ed il Downtown 200i saranno disponibili anche loro con uno sconto di 1.000 euro ed inoltre si potrà accedere ad una forma di finanziamento a tasso agevolato. Per i modelli Xciting, Downtown 300, People S125 e People S200i lo sconto sarà invece pari a 800 euro. Sconti anche sui modelli da 50 cc.

Per i modelli GDink 125, Dink 125 e Dink 200i, lo sconto è pari a 600 euro. Promozioni poi per chi volesse acquistare un People 50 disponibile al costo di 1.679 euro. Non sono conteggiate negli sconti le spese di immatricolazioni e la messa in strada nè la Kymco Care.