KTM annuncia i rivali per il Knockout Kenda Tennessee 2011



KTM ha comunicato che Taddy Blazusiak e Mike Brown si affronteranno prossimamente nella prima edizione del Knockout Kenda Tennessee 2011. Si tratta di un torneo evento del Monster Energy che si svolgerà presso il Trials Training Center il prossimo 28 agosto. Un evento tipicamente marcato Enduro, che non mancherà di offrire grandi emozioni sugli spalti e grandi sfide in pista.

Blazusiak è un pilota polacco che vanta un palmares con 2 vittorie GEICO Endurocross e 1 mondiale FIM Indoor Enduro. Altri titoli in carriera sono quelli del Last Man Standing e l’ Erzeberg. Il pilota si è detto entusiasta di questa opportunità, visto che era alla ricerca di una nuova sfida ancora più difficile delle ultime disputate. L’entusiasmo è tanto e come egli stesso ammette, non sta più nella pelle attendendo di poter scendere in pista. Anche il suo avversario, Mike Brown vanta un palmares di tutto rispetto ed anche lui come il suo rivale non vede l’ora di scendere in pista e lasciare che siano i risultati a parlare per lui.

L’ appuntamento con il Knockout Kenda Tennessee 2011 è vicinissimo, considerando che il 27 agosto saranno già in pista tutti i piloti per le qualificazioni alla fase finale, che si svolgerà poi successivamente proprio il 28 agosto, un giorno dopo. Senza dubbio un altro evento cruciale per l’appuntamento con il mondo Enduro dei cross ed un’opportunità unica per poter passare un week end in compagnia degli amici o con la propria famiglia all’insegna di emozioni ed adrenalina allo stato puro in pieno stile made in USA.