Kia unisce cinema e mondo dei motori





Il mondo dei motori la sua lunga su come “fare spettacolo”: un esempio arriva dalla Kia Motors, per in occasione della nuova campagna promozionale della Kia Rio, ha prodotto un esclusivo film di animazione insieme alla 20th Century Fox. Il video, che trovate di seguito, dura circa 2 minuti ed è ambientato a Rio de Janeiro. Siamo a novembre, freddo di notte: nel garage di una abitazione, dei simpatici animali tropicali (indovinate un po’ da quale film vengono?) si danno da fare dopo essere stati richiamati dal segnale di allarme di una automobile coperta con un telo.

Uno dei volatili decide di scoprire l’abitacolo e…comincia la festa! La Kia Rio diventa sede di una festicciola con tanta musica, colori e movimento. La clip – molto spettacolare – rende omaggio a tutti gli accessori in dotazione della Rio, automobile tecnologica, ecologica, ed anche bellissima da vedere visto che è vincitrice della Kia’s Global Design Awards. La musica della clip “si spegne” al finire dello spot per lasciare “potere al fattore sorpresa”. Pare infatti che il proprietario della Rio non si accorga di quel che succede in sua assenza! La Kia Rio non dà spettacolo solo sullo schermo, ma anche nelle concessionarie: 37.764 vetture vendute a novembre, grandi apprezzamenti da parte degli acquirenti che, insieme alla maggior parte dei nuovi modelli Kia, ne hanno apprezzato il design e la qualità degli interni. In generale Kia Motors ha fatto registrare una crescita del +18,7% nel 2010, trend positivo che s’è visto tanto in Italia quanto in America. E non è un film!
Visitate il sito http://www.facebook.com/kiamotorsuk?sk=info