Kevin Windham al prossimo Monster Energy Cup





La Feld Motor Sports ha annunciato nelle scorse ore che Kevin Windham, pilota di motocross di 33 anni, molto conosciuto negli Stati uniti ed affermato campione, gareggerà con la Honda al prossimo Monster Energy di Las Vegas. L’evento si terrà od ottobre e più precisamente il prossimo 15 ottobre presso il Sam Boyd Stadium della città che non dorme mail, Las Vegas appunto.

Windham si è detto molto soddisfatto della scelta presa, visto che il pilota ama la competizione e che il montepremi messo in palio è altissimo, 1 milione di dollari al vincitore! Kevin ha già gareggiato in tantissime gare riguardanti il mondo dei cross, portando a casa grandissimi risultati con la conquista di 18 vittorie in carriera e 56 podi totali. Ciò che manca però al pilota è una vittoria nel Monster Energy, che rappresenterebbe il fiore all’occhiello per un artista del cross come lui. Normale quindi che Kevin si sia lanciato senza pensarci 2 volte in un’avventura che oltre ad incrementare il suo personale palmares mette in palio anche 1 milione di dollari.

Tuttavia la missione non sarà facile, visto che tantissimi saranno i nomi blasonati che prenderanno parte al Monster Energy di Las Vegas il prossimo 15 ottobre. Avversari di tutto rispetto che si frapporranno tra Windham e la vittoria finale. Il vincitore della gara singola sarà premiato con un assegno da 100. 000 dollari, mentre per chi vincerà tutti e 3 gli eventi principali sarà staccato un assegno da 1 milione di dollari. L’attesa cresce e nelle prossime settimane verranno annunciati altri grandi nomi che prenderanno parte alla competizione.