Kawasaki Good Times Sales Event: un successo clamoroso



Kawasaki nello scorso mese di aprile ha lanciato la promozione Good Times Sales Event, con 3,2 milioni di pezzi distribuiti alla propria clientela. L’evento promozionale si appresta alla conclusione il prossimo 31 luglio e a suggellare la manifestazione, ciascuno degli 820 concessionari Kawasaki, impegnati nella promozione, regalerà una moto.

Entusiasta delle vendite record Chris Brull, direttore marketing Kawasaki, che ha dichiarato che una tale campagna promozionale non trova riscontro nella storia, essendo la più grande campagna in assoluto. Gli spot in tv o alle radio hanno bombardato i consumatori che sono accorsi in massa presso le concessionarie Kawasaki. Oltre alle concessionarie ad essere preso d’assalto è stato anche il sito web della compagnia, che ha stabilito visite record oltre ad acquisti diretti. 4 saranno i premi messi in palio per i consumatori che parteciperanno all’estrazione, tra cui un Kawasaki Vulcan 1700 Vaquer.

Il vero segreto della promozione e del boom di vendite è stato senza dubbio alcuno l’impegno che la Kawasaki con i suoi concessionari ha profuso nella campagna di informazione. La forza dell’azienda è stata quella di impegnarsi costantemente in tutti i modi possibili nella diffusione del messaggio che doveva arrivare alla clientela. Tutto ciò unita alla fama della Kawasaki fa fatto il resto, rendendo la Good Times Sales Event un evento unico. Ad agosto la Kawasaki renderà noto i vincitori dei premi messi in palio, per la gioia delle migliaia di partecipanti che hanno iniziato a sognare in grande. Al termine del 31 luglio l’azienda potrà tirare la somme finali di questa massiccia campagna promozionale, ma è inutile sottolineare che i numeri saranno eccezionali.