Indianapolis Dealer Expo 2011





Si è svolto nella città di Indianapolis nello scorso weekend, il  Dealer Expo 2011 organizzato da Motorcycle USA, che ha visto le ultime novità disponibili sul mercato americano tutte concentrate in un solo evento.

Questo è il primo anno che Il Dealer Expo si svolge nella ridente città di Indianapolis, più precisamente nell’Indianapolis Convention Center, il cuore dei congressi situato nel centro di Indianapolis.

Nelle scorse edizioni il problema vero e proprio era stato lo spazio estremamente limitato, cosa che non è successa in occasione di questo 2011.

Quest’anno infatti con lo spazio messo a disposizione dall’Indianapolis Convention Center, l’evento è stato letteralmente invaso da centinaio di visitatori, tutti comodamente confluenti e non ammassati. Spazio che ha potuto mettere in evidenza le moto, fonte principale di quest Expo.

L’Expo è stato sezionato in 11 padiglioni tra cui: ingranaggi e abbigliamento, caschi, moto da corsa e tanto altro ancora.

Uno spettacolo che ha visto coinvolte case come Acerbis, Klim, Ogio, ma la vera protagonista è stata la tanto attesa Erik Buell Racing 1190 RS che non ha deluso le attese catalizzando l’attenzione.

Un Expo che si è chiuso nel migliore dei modi, con un’affluenza record e poichè si trattava della prima ospitata nella città di Indianapolis val la pena dire che è stata un grandissimo successo.