I-Phone: un’applicazione anche per la Lambretta





Anche quest’ultima trovata sembra confermare lo slogan della Apple per il proprio I-Phone, il quale recita: “c’è un’ app. praticamente per tutto”. E questo sembra proprio essere vero, anche nell’ambito delle due ruote, in quanto arriva per il cellulare tanto modaiolo anche la Lambretta App.

Ultima applicazione nata per I-Phone, Lambretta App. permette agli amanti del tanto famoso scooter italiano di controllare vari dettagli della propria amata Lambretta, consentendo ai possessori di accedere facilmente a tutte le informazioni a lei dedicate, dalla scheda tecnica ad altre mille curiosità.

Presenti nell’applicazione troviamo infatti i vari modelli di Lambretta, con relative schede tecniche, immagini e varie ed eventuali, correlando alla ricerca impostata il numero di telaio del proprio scooter – icona.

Aggiungibile ai preferiti grazie ad una delle opzioni presenti, il modello interessato rimane salvato, consentendo così una maggior facilità di ricerca qualora volessimo tornare sull’informazione già in precedenza trovata e che particolarmente ci ha colpito.

Non è finita qui, infatti ogni possessore può aggiungere nella pagina a Lambretta dedicata una fotografia del proprio modello in qualsiasi momento, grazie all’opzione “Aggiungi la tua foto”, che, caricata on line, diverrà visualizzabile da tutti gli utenti.

L’applicazione “Lambretta App” è completamente gratuita e sarà prossimamente aggiornata con l’elenco dei raduni in base alla regione in cui ci si trova.