Husqvarna 125 4t Motard

husqvarna_te125_20104

Oggi dedichiamo una finestra al mondo dei giovanissimi che vogliono prendere in considerazione l’ipotesi di acquistare un modello 125 Motard.

Ciò che proponiamo per voi lettori, giovanissimi e non,  sono 2 modelli: SM 4 da 125 cc e TE 125 lanciati dalla casa Husqvarna.

Dotati entrambi di un motore SOHC a 4 valvole monocilindrico con raffreddamento a liquido, con cambio a 6 marce e consumi ridotti.

Questi due  modelli sono particolarmente indicati per muoversi comodamente nel traffico cittadino, grazie anche alle pratiche soluzioni delle selle, che offrono un seduta di guida ottimale e perfettamente adattabile alle esigenze di qualsiasi pilota.

Comfort ottimale unito a sicurezza con ruote da 17 pollici per il modello SM 4 mentre per il modello TE 125 è montata al posteriore una ruota da 21 pllici e all’anteriore una da 18 pollici,  che assicurano massima stabilità sull’asfalto grazie anche ai freni a disco da ben 260 mm per una frenata sicura e ferma.

Il tutto in un peso di appena 117 kg per entrambi i modelli

Unico colore disponibile è il bianco per SM 4 e Rosso racing per il TE 125 con caratteristiche grafiche disegnate sulle fiancate.

Il prezzo è di 4.090 euro iva compresa.

Due modelli molto simili ma allo stesso tempo diversi, sicuramente da tenere in considerazione.