Husaberg presenta la TE 125

1Husaberg_TE_125_persp

Arrivano interessanti novità da parte di Husaberg che, con l’obiettivo di aumentare la sua presa sui veri appassionati di Enduro, ha annunciato una nuova aggiunta alla sua gamma Enduro 2012. La casa produttrice svedese, forte dei successi ottenuti dai modelli a due tempi nel corso del 2011, con successi all’Hell’s Gate al Extreme Lagares e alla Tough One, a cui è seguito un titolo di vice campione del mondo Enduro indoor, introduce quindi la TE 125, il cui prezzo consigliato è indicato in 7,100€. La moto si propone di offrire un’unica esperienza di guida grazie ad un’eccellente maneggevolezza, un design giovane e un comparto tecnico di alto livello.

I nuovi modelli 2012 porteranno con sé diverse novità in termini di estetica con grafiche più fresche ed accattivanti e un telaio interamente verniciato di giallo. Altra aggiunta è il serbatoio trasparente, da 11 litri di capacità, utile per controllare “ad occhio” il livello di carburante. Importanti novità anche a livello componentistico, con l’introduzione sui nuovi modelli, di paramani in pieno stile MX che esaltano il lavoro svolto sul design della moto. Tutti i modelli 2012 firmati Husaberg monteranno di serie, grazie ad una partnership siglata dal team ufficiale con la Michelin, gli pneumatici Michelin Enduro Competition III.

La realizzazione tecnica dei modelli 2012 firmati Husaberg è come sempre di alto livello. Tutte le moto saranno caratterizzate da un ammortizzatore posteriore totalmente regolabile e una forcella anteriore dotata di sistema a cartuccia chiusa. Il sistema frenante delle mote è firmato Brembo e quindi sinonimo di alta qualità delle prestazioni.