Honda Crossover V4, nuova immagine che mette in mostra l’anteriore





Inedita immagine per la nuova Honda Crossover che sarà presentata ufficialmente al salone EICMA 2010.
La moto, di cui era stata fornita un’altra fotografia lo scorso 14 ottobre, è attesissima dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.
In questo nuovo disegno viene mostrata la parte anteriore del mezzo.

La casa giapponese, dopo l’immagine ritraente il profilo laterale della V4, ci ha dato così la possibilità di immaginare concretamente la Crossover anche da un altro interessante punto di vista.
La nuova 2 ruote Honda sarà dotata di un propulsore a 4 cilindri a V di media cilindrata, ideale per una moto sportiva come lo è questa nascitura.
Tra le caratteristiche più interessanti della nuova nata, che sarà presentata all’EICMA tra il 2 e il 7 novembre 2010, il manubrio, alto e largo.
Tra le novità inserite c’è la strumentazione ,che permette al pilota di visualizzare facilmente, all’interno del proprio campo visivo, tutte le informazioni di bordo necessarie, innalzando ulteriormente il già ottimo livello di sicurezza raggiunto per tutte le condizioni di guida.
Honda Crossover V4 permetterà al pilota e al passeggero di mantenere in strada una posizione eretta e confortevole, grazie soprattutto ad una sella stupenda, che consentirà l’utilizzo della moto in viaggi lunghi.
Vista dal di fronte l’Honda Crossover V4, che tra meno di 2 settimane sarà protagonista al Salone Internazionale del Motociclo a Milano, si caratterizza da un design volto a migliorarne la stabilità ad alte velocità, con una carenatura adatta anche ad ottimizzare il raffreddamento del motore.